CdS – Mercato Napoli: tentativo per arrivare a Kumbulla e Amrabat

Cristiano Giuntoli proverà a concretizzare il doppio colpo dal Verona Il Napoli questa sera affronterà i campioni in...

LEGGI ANCHE

Cristiano Giuntoli proverà a concretizzare il doppio colpo dal Verona

Il Napoli questa sera affronterà i campioni in carica del Liverpool ad Anfield, nella casa dei Reds, e in caso di vittoria gli uomini di Carlo Ancelotti staccherebbero il pass per andare agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo. Intanto, però, si lavora anche al mercato con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che si è messo sulle tracce di Kumbulla Amrabat entrambi di proprietà del Verona.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Però, è un classico, il futuro sta per cominciare e nel calcio va così: il mercato di gennaio si avvicina e i legittimi sospetti avanzano, arricchiscono il copione di nuovi capitoli. Il Napoli a Verona ha messo (quasi) le tende, manda spesso e volentieri un osservatore e dietro ogni «inviato», c’è sempre una missione più o meno speciale o forse due. Marash Kumbulla ha ancora 19 anni (20 a febbraio) e gli sono bastati per irrompere in serie A e costruire un mercato intorno a sé, nel quale è spuntato Giuntoli; ma al Napoli piace anche Sofyan Amrabat (23), un passato al Bruges, all’Utrecht, al Feyenoord e questa prepotente dimostrazione di sé che gli è valsa la nomination”.

Malafronte: Langella ha costruito una grande Juve Stabia

Giovanni Malafronte, tifoso della Juve Stabia e D.G. dell'ASD San Paolo 1970, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare