CdS – Malcuit e Ghoulam potrebbero fare spazio a Lobotka nella lista Serie A

Tra i papabili ci sarebbe anche Younes che ha richieste in Italia e in Germania...

LEGGI ANCHE

Tra i papabili ci sarebbe anche Younes che ha richieste in Italia e in Germania

Stanislav Lobotka è diventato un calciatore ufficiale del Napoli ma, al momento, non può essere inserito nella lista Serie A degli azzurri in quanto già occupata nella sua interezza. Gli indiziati a lasciar spazio al centrocampista slovacco sono tre: Kevin Malcuit potrebbe essere depennato visto che l’infortunio ai legamenti del ginocchio lo terranno lontano dai campi di gioco per molto tempo ancora; Faouzi Ghoulam è ormai finito ai margini del progetto tecnico azzurro, prima con Ancelotti e ora con Gattuso, e potrebbe essere “tagliato”; infine, c’è Amin Younes che potrebbe essere ceduto viste le richieste pervenute sia dall’Italia che dalla Germania.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ci sono già  ventisei calciatori in organico (e ce ne possono stare venticinque), bisogna ancora liberare il posto per Lobotka (eventualmente vendendo Younes, che ha proposte dall’€™Italia mentre il suo management sembra possa scorgere qualche opportunità  in Germania, dove tornerebbe con piacere; o «tagliando» proprio uno tra Malcuit e Ghoulam, il primo più del secondo, visto che ne avrà  ancora prima di poter ricominciare); e poi bisogna stare nei conti, perché il bilancio non è solo una virtù ma anche un’esigenza da assecondare”.

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare