Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS: “Lozano sembra aver accusato il nuovo campionato”

Ancelotti sembra preferire il messicane come prima punta e non come esterno d’attacco

Quella tra Hirving Lozano e il Napoli è una storia d’amore ancora acerba che non è ancora sbocciata. Nonostante il gol alla Juventus (vanificato poi dall’autogol di Koulibaly) e quello del pareggio nella gara di Champions League contro il Salisburgo, l’attaccante messicano sembra aver sofferto l’impatto con il nuovo campionato, sembra aver sofferto il passaggio dall’Eredivise alla Serie A.
Lozano, però, non è quello che non sta rendendo al massimo in questo momento e lo sa benissimo Carlo Ancelotti, anche se continua a vederlo come prima punta e non come un esterno d’attacco.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Messico ha deciso di risparmiare a Lozano la massacrante trasferta transoceanica per giocare con Panama e Bermuda. Hirving potrà approfittare della pausa per migliorare la condizione fisica e l’apprendimento dei meccanismi tecnico-tattici, per preparare la trasferta con il Milan.
Diciamola tutta: finora il Chucky sembra aver accusato il contraccolpo di un nuovo calcio, di una nuova dimensione di vita e soprattutto di vita tattica considerando che Ancelotti preferisce impiegarlo a ridosso della punta piuttosto che nell’abituale ruolo di esterno, però il Napoli crede moltissimo in lui”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più