CdS – Lozano dice si al Napoli: pronto un quinquennale

Decisivo è stato l’incontro tra Giuntoli a Raiola Continua senza sosta il lavoro sul mercato...

LEGGI ANCHE

Decisivo è stato l’incontro tra Giuntoli a Raiola

Continua senza sosta il lavoro sul mercato del Napoli per permettere a Carlo Ancelotti di avere a disposizione una rosa che possa permettergli di competere su tutti i fronti arrivando, magari, ad alzare un ambitissimo trofeo. Insieme all’estenuante trattativa per James Rodriguez, cammina di pari passo quella per Hirving Lozano che Cristiano Giuntoli prova a portare in azzurro.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore messicano avrebbe detto di si agli azzurri già da molto tempo ed è per questo che il direttore sportivo del Napoli, insieme a Mino Raiola, lavorano perchè il PSV Eindhoven accetti l’offerta di trasferimento formulata da Aurelio De Laurentiis: un’offerta che tra cartellino e ingaggio sfiorerà i cento milioni di euro.
Lo scoglio più alto è rappresentato dai diritti d’immagine: Lozano, tra gli altri sponsor, ha sottoscritto un contratto con una nota marca d’abbigliamento fino al 2027. La risoluzione di questo accordo comporterebbe una penale salatissima da pagare. Per quanto riguarda le cifre dell’accordo non ci sono dubbi: 42 milioni (quelli della clausola) al PSV e un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione per il messicano. In questo weekend sono previsti nuovi contatti tra l’agente del messicano ed il Napoli.

Formula Uno, GP Cina 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP della Cina vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare