Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Lozano al Napoli, sarà il quarto acquisto ufficiale: cifre e dettagli

CdS – Lozano al Napoli, sarà il quarto acquisto ufficiale: cifre e dettagli

Ecco quanto riportato riportato dalla Gazzetta dello Sport sulla questione Lozano al Napoli, cifre e dettagli.

“Un network d’amore. Di stima e apprezzamenti: i like, mi piace, l’espressione più utilizzata. Attraverso una telecamera: «Conosciamo bene il valore di Lozano», il messaggio di De Laurentiis da Miami, in inglese. Oppure a mezzo social: con un like, appunto, cioè quello che l’attaccante messicano ha messo in calce alla foto postata su Instagram da un artigiano napoletano che esibiva orgoglioso la sua statuina con la maglia azzurra e un “benvenuto” grande così. Altro da dire? Beh, non resta che firmare e poi annunciare il quarto acquisto estivo. Un bel colpo, davvero, che il club azzurro stava coltivando da un po’. Pausa con Raiola a parte”.

“Già, i dettagli: ormai mancano soltanto quelli per poter annunciare ufficialmente l’acquisto del Chucky o di Speedy, come in Messico chiamano tutti Lozano per l’ipotetica somiglianza con la bambola assassina del film e per la sua rapidità. Una delle caratteristiche che tanto bene farebbero al Napoli-bis di Carletto. «Seguiamo Lozano da gennaio e conosciamo esattamente il suo valore», dice De Laurentiis ai microfoni di Espn. «Potrebbe essere un buon giocatore per noi: quello che mi piace di lui è la giovane età rispetto, per esempio, a James». Ventiquattro anni contro ventotto. Discorso chiarissimo, insomma, quello sul Chucky, ieri in Norvegia per il primo impegno del Psv nel terzo turno preliminare di Europa League con l’Haugesund (1-0): partito ancora dalla panchina, è poi entrato al 58′ e ha rimediato un’ammonizione. La sua storia olandese è giunta al capolinea: costerà i 42 milioni della clausola”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più