CdS – Lozano al Napoli: in arrivo l’ufficialità

Superato l’ostacolo sui diritti d’immagine Hirving Lozano sta per diventare un calciatore del Napoli, grazie ad...

LEGGI ANCHE

Superato l’ostacolo sui diritti d’immagine

Hirving Lozano sta per diventare un calciatore del Napoli, grazie ad un’operazione da 80 milioni. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport:

“Si aspetta un tweet, semmai un fischio, magari segnali di fumo e comunque qualcosa che dìa il senso di un affare compiuto, ormai prossimo all’annuncio del Napoli: habemus Lozano. Averlo e non averlo è niente, una pec, una firma, un gesto ormai definitivo ch’è nell’aria e che certificherà ciò che si sono detti De Laurentiis e Raiola in questi ultimi, fluttuanti due mesi, in cui ne sono successe di cose, infortunio compreso a Lozano: ma siamo ai dettagli, in genere si dice così, e tutte le strade condurranno da Miami ad Eindhoven e infine a Napoli”.

“Ci siamo, ci dovremmo essere, e questa prima giornata americana è servita per evitare le varie trappole contrattuali, per accordarsi sui diritti d’immagine – l’ultimo ostacolo – e avvicinarsi a un sì che si annusa.  Lozano è più vicino al Napoli di ieri, forse meno di domani (o del week-end) e s’allunga ad ampie falcate in un futuro da vivere in Champions League d’azzurro vestito: sarà un affare da una ottantina di milioni – quelli per rispettare la liberatoria, quelli del quinquennale intorno ai quattro netti, che fanno otto lordi “.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare