CdS – Lobotka-Napoli, il Celta non molla, ma la distanza si è notevolmente ridotta

CdS – Lobotka-Napoli, il Celta non molla, ma la distanza si è notevolmente ridotta: gli...

LEGGI ANCHE

CdS – Lobotka-Napoli, il Celta non molla, ma la distanza si è notevolmente ridotta: gli azzurri offrono 18 milioni, gli spagnoli ne chiedono 22

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e Stanislav Lobotka. L’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro anche se resta una piccola distanza tra l’offerta degli azzurri e la richiesta del Celta Vigo.

Il Corriere dello Sport sulla trattativa per Lobotka:

Lobotka vuole il Napoli, ha detto sì, non deve neanche più dilungarsi sul contratto (un quinquennale che attende l’autografo) e ora spera che il Celta Vigo, in un impeto di generosità, lo ceda e lo lasci andare. Perché ciò succeda possibilmente in fretta, all’inizio della prossima settimana, c’è chi sta facendo capire al Celta Vigo che non è il caso di tenersi un calciatore insoddisfatto, che certo ognuno ha le proprie ragioni e anche la necessità poi di individuare un sostituto e comprarlo.
Una differenza esiste tra i diciotto milioni proposti dal Napoli (tre per il prestito e quindici per il riscatto obbligatorio da fissare per il prossimo giugno) e i ventidue che sono stati richiesti e potrebbero diventare venti. Si è giocato al ribasso e il Napoli si è avvicinato al desiderio altrui: ma non è finita, e bisognerà attendere (probabilmente), che se ne vadano via le feste, che si scollini anche il campionato (domenica sera c’è Celta Vigo-Osasuna e lunedì, invece, gli azzurri contro l’Inter).

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare