CdS – L’Inter vuole cedere Icardi al Napoli: può arrivare per 50 mln

Il club nerazzurro non vorrebbe cedere il calciatore alla Juventus Mauro Icardi potrebbe diventare il...

LEGGI ANCHE

Il club nerazzurro non vorrebbe cedere il calciatore alla Juventus

Mauro Icardi potrebbe diventare il nuovo attaccante del Napoli. Infatti, l’idea di Aurelio De Laurentiis di portare l’ex capitano dell’Inter in azzurro e regalare ai napoletani quella prima punta capace di mettere a segno 30 gol a stagione. Sull’argentino, però, c’è anche la Juventus, ma l’Inter preferirebbe cederlo al Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il fatto che De Laurentiis sia piombato su Pepé, non cancella quanto organizzato nei giorni precedenti per Icardi. Cosa pensa il Napoli di Icardi? Due cose.
1. in linea di massima, non possiamo vivere di certezze, l’Inter avrebbe maggiormente piacere di darlo a De Laurentiis piuttosto che ad Agnelli.
2. il Napoli ha la forte sensazione che quando il countdown si restringerà come la clessidra, nel senso che mancheranno pochi giorni allo stop, l’Inter potrebbe rivedere al ribasso la cifra che oggi chiede per separarsi dall’ingombrante attaccante. Esempio: oggi l’Inter non si schioda da 70 semplicemente perché dovrebbe investirne almeno 80 per Lukaku. La cessione postuma consentirebbe di rientrare rispetto agli esborsi che presto ci saranno. Ma nella settimana dei saldi non hai scampo: se oggi chiedi 70, tra venti giorni potresti accontentarti di 50. Il Napoli fa simili valutazioni”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare