CdS – L’Inter accetta l’offerta del Napoli: manca solo il si di Icardi

Investimento importante da parte del presidente Aurelio De Laurentiis Mauro Icardi e il Napoli potrebbero unire...

LEGGI ANCHE

Investimento importante da parte del presidente Aurelio De Laurentiis

Mauro Icardi e il Napoli potrebbero unire le loro strade. Infatti, l’Inter, detentrice del cartellino dell’attaccante argentino ha accettato l’offerta del club di Aurelio De Laurentiis da 65 milioni, ma resta da ottenere il si del 9 nerazzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“In questo momento chi è davvero vicino a Icardi (e non ci riferiamo alla moglie-agente) giura che mai sia stato così sereno. Forse neanche Mauro, oggi, sa come finirà il film. Di sicuro il Napoli ha mosso i passi più concreti, offrendo 65 milioni all’Inter e trovando la totale apertura nerazzurra. Ecco, la parola giusta: apertura. Ci sarà la sua verso De Laurentiis? Abbiamo serissimi dubbi, indipendentemente dai rumors (da verificare) che vorrebbero Wanda Nara in un lussuoso albergo di Capri nel prossimo weekend.
Corteggiamento lungo, estenuante, quello del Napoli destinatario Icardi. Al punto che se fosse per le due società il dado sarebbe tratto alla non modica cifra di 65 milioni. Aggiungiamo anche che i problemi di ingaggio sarebbero risolvibili, con Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare Maurito con un’offerta ottima e abbondante. Manca l‘ultimo tassello: in certi casi si dice sempre così. Ma se l’ultimo tassello è la volontà definitiva del diretto interessato, si tratta dell’intera impalcatura. Siamo molto sinceri: fossimo nel Napoli, ci saremmo già stancati”.

Editoriale: Il Napoli acciuffa un punto a San Siro nerazzurra, finisce 1-1 contro l’Inter

La nostra analisi al termine di Inter - Napoli terminata con un pareggio degli azzurri a San Siro contro la capolista erede dello scudetto azzurro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare