CdS – Jovic affascinato dal Napoli: Giuntoli lo segue

Il diesse azzurro è sulle sue tracce fin dai tempi dell’Eintracht Il Napoli è deciso a...

LEGGI ANCHE

Il diesse azzurro è sulle sue tracce fin dai tempi dell’Eintracht

Il Napoli è deciso a cambiare molto questa estate e quindi ci saranno molte partenze ed altrettanti arrivi. Tra i calciatori che potrebbero sbarcare all’ombra del Vesuvio c’è anche Luka Jovic che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ssegue fin da quando vestiva la maglia dell’Eintracht Francoforte.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Un anno e mezzo fa, nel pieno della Jovic-mania, dovendo «inseguire» un centravanti, Cristiano Giuntoli ha inviato i suoi osservatori in Germania e si è fatto sommergere da relazioni che sono rimaste lì, perché il serbo è piaciuto subito, a pelle, e non soltanto nell’area di rigore. E quando ormai sembrava che Jovic dovesse restare un desiderio irrealizzato, ecco che il più inaspettato dei rimbalzi irregolari ha suggerito di informarsi lateralmente sulle possibilità che qualcosa possa ancora cambiare. Quindi, non conviene che starsene ad osservare l’evoluzione di questo pianeta, il calcio, consapevole che ci sono settimane, anzi mesi, per saperne di più: però Jovic non dispiace affatto e dal serbo la possibilità di rimettersi in gioco in un altro Paese, in una città affascinante, non viene ignorata. C’è da capire cosa sarà del Napoli, che ieri ha scoperto di essere sul serio al sesto posto, dunque concretamente in corsa per un posto in Europa League, che potrebbe anche bastare per non ritrovarsi completamente fuori da una dimensione internazionale e alimentare «fresche» ambizioni. Ma siamo alla fase perlustrativa e davanti a chiunque, Napoli compreso, non c’è mica la possibilità di addentrarsi in quest’orizzonte fosco: però la sagoma di Luka Jovic s’intravede”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare