CdS – James si è promesso ad Ancelotti, Mendes lo spinge al Napoli: c’è un messaggio subliminale

CdS – James si è promesso ad Ancelotti, Mendes lo spinge al Napoli: c’è un...

LEGGI ANCHE

CdS – James si è promesso ad Ancelotti, Mendes lo spinge al Napoli: c’è un messaggio subliminale

Saltata la trattativa con l’Atletico Madrid, il Real deve decidere se accettare le pretese del Napoli (prestito con diritto con riscatto) o se tenere James Rodriguez in rosa, considerato anche il brutto infortunio subito da Asensio. Il colombiano preferirebbe cambiare aria e Zidane non l’ha mai tenuto in considerazione: per il Corriere dello Sport, alla fine, James vestirà la maglia azzurra:

“Ci sono messaggi (subliminali), sufficienti a capire: James Rodriguez ha scelto Napoli, vorrebbe subito ma non può; intanto, lui s’allena, non andrà a Monaco per l’Audi Cup, sa che lo insegue el «Cholo» ma si è promesso ad Ancelotti, che non può far altro che osservare, con De Laurentiis, le mosse del Real Madrid.
Il Real Madrid si era già dichiarato, chiedeva 42 milioni di euro, o un prestito onerosissimo con obbligo di riscatto; e il Napoli se ne è stato a scrutare l’orizzonte, convinto di poter attendere serate migliori. Sono ancora tutti là, fermi e persino immobili, né mosse e neppure una smorfia, per agitare almeno l’aria intorno a James. Solo Jorge Mendes, che se ne sta all’ombra e spinge, spinge, direzione Napoli”

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare