Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – James Rodriguez al Napoli: affare da 100 milioni di euro

Il calciatore colombiano ha manifestato da tempo la sua volontà di vestire l’azzurro

James Rodriguez e il Napoli sono sempre più vicini. Aurelio De Laurentiis, infatti, si è avvicinato moltissimo a quella che era la richiesta iniziale del presidente del Real Madrid Florentino Perez. Dal canto suo, il fantasista colombiano non ha mai nascosto la sua volontà di vestire la maglia azzurra e di lavorare di nuovo con Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Si scrive James Rodriguez e si pensa a quella economia che può scatenare un affare da un centinaio di milioni di euro, così su due piedi: una quarantina per acquistarlo, una sessantina – circa – per il quinquennale, perché soffermarsi sul netto sarebbe un errore. E allora, ci vuole calma e anche un pizzico di sangue freddo, in queste strategie in cui sono coinvolti chi cede, chi compra, i manager e, ci mancherebbe, il calciatore. 
James Rodriguez ha avvisato la Casa Blança di avere una sola squadra nel proprio orizzonte: si chiama Napoli, lo allena Carlo Ancelotti, qualcosa di assai simile ad un maestro per il colombiano, che ha una voglia matta di ricominciare con l’allenatore che maggiormente l’ha capito e dal quale è rimasto sedotto”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più