CdS – James potrebbe essere l’affare last minute: nessun margine per il prestito

Continua la estenuante telenovela per portare il colombiano in azzurro A meno di una settimana...

LEGGI ANCHE

Continua la estenuante telenovela per portare il colombiano in azzurro

A meno di una settimana dall’inizio del campionato di Serie A, la telenovela tra il NapoliJames Rodriguez non è ancora terminata. Il fantasista colombiano non ha ancora preso una decisione anche se, in realtà, la decisione decisiva è quella del Real Madrid che non ha ancora accettato l’offerta del club di Aurelio De Laurentiis formulata sulla base del prestito con diritto (oppure obbligo) di riscatto.
Il tecnico Carlo Ancelotti, che già lo ha allenato ai tempi del Real Madrid e del Bayern Monaco, aspetta ancora il suo James che porterebbe indubbiamente tanta qualità alla rosa del Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Però è il mercato, ognuno ha le proprie strategie e fa un po’ come gli pare, giustamente, e il Real Madrid non ha intenzione di fare passi indietro e di cedere. Per il prestito (anche oneroso) non esistono, o non esisterebbero margini, ma queste sono le verità parziali che conviene affrontare con la cautela del caso, perché ce ne sono stati di dietro-front. Il Napoli non si defila, osserva, scruta e poi spera anche che alla Casa Blanca possano barcollare: forse è pure una sfida di nervi”.

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare