CdS – Incontro tra ADL, Ancelotti e la squadra per fare il punto della situazione

L’incontro avverrà a Castel Volturno prima dell’inizio degli allenamenti Il Napoli non attraverso un momento felicissimo...

LEGGI ANCHE

L’incontro avverrà a Castel Volturno prima dell’inizio degli allenamenti

Il Napoli non attraverso un momento felicissimo dal punto di vista dei risultati e del gioco. Per gli azzurri sono arrivati 4 punti nelle ultime tre partite di campionato più il pareggio ottenuto in Belgio contro il Genk in Champions League. Per questo motivo, oggi a Castel Volturno il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti parleranno con la squadra per capire (e risolvere) i motivi di questa flessione, risolvere il problema e tornare a vincere.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il San Paolo smette d’essere teatro di sfide dialettiche, magari un giorno spunterà anche un museo: però, intanto, si è usciti definitivamente dalle querelle con una serie di incontri ravvicinati che hanno prodotto la pace. La convenzione, ch’è stato un tormentone, è pronta, va solo firmata ormai e arriverà Aurelio De Laurentiis, con l’ad Chiavelli e con l’head of operation Formisano, per celebrare questo patto decennale.
Nel calendario di giornata una passeggiata a Castel Volturno sembra possa scapparci, più al mattino che al pomeriggio, in maniera tale da salutare i giocatori (che saranno impegnati con l’allenamento) e risalutare Ancelotti, con il quale De Laurentiis si è incontrato personalmente lunedì”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare