CdS – Il PSG ci riprova con Allan con 60 mln: De Laurentiis è irremovibile

Il club parigino prova ancora a portare il 5 azzurro nella capitale francese Il Paris Saint-Germain...

LEGGI ANCHE

Il club parigino prova ancora a portare il 5 azzurro nella capitale francese

Il Paris Saint-Germain non molla la presa. Il club francese prova di nuovo a portare Allan ai piedi della Torre Eiffel. A gennaio, il centrocampista del Napoli è stato vicinissimo al trasferimento ma alla fine il tutto si concluse con un nulla di fatto che portò il brasiliano azzurro alla permanenza in Campania. Ora, però, Il PSG bussa alla porta di Aurelio De Laurentiis con un’offerta di 60 milioni di euro, ma il patron partenopeo detta le sue condizioni.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Stavolta non c’è il campionato e pure adesso non c’è trattativa, si chiamano chiacchierate di cortesia, semmai sono perlustrazioni per vedere se intanto sono mutati gli scenari, se si è aperta una seppur minima possibilità: il rilancio, il replay, a sessanta milioni, è stato salutato con gentilezza. Il Napoli resiste ad oltranza, almeno fino a quando sarà lecito farlo, De Laurentiis è stato irremovibile, non intende fare mezzo passo indietro e non cederà Allan se non per quella somma che ritiene congrua al valore del suo mediano, soltanto dinnanzi a un centinaio di milioni cash o ad una offerta che ci vada vicino”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare