Quantcast
Banner Gori
hirving lonzano foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Il Napoli ottiene il primo sì da Lozano: la famiglia è disposta al trasferimento, Raiola media l’affare

CdS – Il Napoli ottiene il primo sì da Lozano: la famiglia è disposta al trasferimento, Raiola media l’affare

Nella prossima sessione estiva il Napoli proverà a correggere i limiti dell’attuale rosa, intervenendo soprattutto a Centrocampo, il reparto che durante la stagione ha avuto più difficoltà. Dalla seconda parte della stagione, infatti, Ancelotti ha avuto gli uomini contati e adattati alla posizione, soprattutto dopo le partenze di Hamsik e Rog. In quest’ottica Giuntoli ha inserito sul proprio taccuino una serie di nomi in grado ovviare al problema: la trattativa più calda in questo momento riguarda Hirving Lozano, centrocampista offensivo del PSV valutato dal club olandese 40 milioni di euro. Il Napoli sarebbe molto vicino all’affare che vede Mino Raiola come mediatore. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società azzurra avrebbe incassato il primo sì del calciatore. La sua famiglia avrebbe infatti dato la propria disponibilità al trasferimento a Napoli. Nelle prossime settimane la trattativa entrerà nel vivo con la prima offerta ufficiale del club azzurro.

 

 

Nella prossima sessione estiva il Napoli proverà a correggere i limiti dell’attuale rosa, intervenendo soprattutto a Centrocampo, il reparto che durante la stagione ha avuto più difficoltà. Dalla seconda parte della stagione, infatti, Ancelotti ha avuto gli uomini contati e adattati alla posizione, soprattutto dopo le partenze di Hamsik e Rog.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più