CdS – Il Napoli non svende Hysaj: tempi stretti per la cessione al Valencia

Il club spagnolo ha puntato con decisione il terzino albanese Elseid Hysaj potrebbe lasciare Napoli per...

LEGGI ANCHE

Il club spagnolo ha puntato con decisione il terzino albanese

Elseid Hysaj potrebbe lasciare Napoli per volare in Spagna in direzione Valencia. Il terzino albanese è diventato la terza scelta del tecnico Carlo Ancelotti che, già nella prima giornata, ha schierato Giovanni Di Lorenzo dal primo minuto ma considera Kevin Malcuit la sua seconda scelta. In un primo momento, Hysaj aveva manifestato la voglia di restare all’ombra del Vesuvio per dimostrare il suo valore e per provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista, anche in coabitazione, durante la stagione azzurra tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Poi, Ancelotti ha chiarito tutto con lui: non può che essere la terza scelta. E qui è entrato in scena il Valencia che vorrebbe l’albanese che, però, Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di svendere. Il mercato si chiuderà il 2 settembre e i tempi si restringono rendendo sempre più difficile la trattativa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La chiacchierata va per le lunghe e trovato un accordo poi bisognerà passare alla seconda fase, convincere il Napoli. Che venderebbe, certo, perché di esterni difensivi ne ha quattro, ma non svenderà: è impossibile scendere sotto ai venti milioni o pensare che un prestito «scontato» possa bastare”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare