Quantcast

Banner Gori
Marko Rog foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Il Napoli lascia partire Rog, accordo con il Cagliari ad un passo: le cifre

CdS – Il Napoli lascia partire Rog, accordo con il Cagliari ad un passo: le cifre

Il sostituto di Nicolò Barella, passato in settimana all’Inter, sarà Marko Rog. Il Cagliari aveva fatto un tentativo per Nahitan Nandez, ma l’affare ha incontrato diversi ostacoli. La trattativa con il Napoli, invece, procede a gonfie vele e potrebbe esserci l’ufficialità già nel fine settimana. De Laurentiis, del resto, ha parlato del croato come se fosse già stato ceduto [LEGGI INTERVISTA].
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il patron azzurro avrebbe accettato un’offerta vicina ai 18 milioni.

Il Corriere dello Sport sulla cessione di Rog al Cagliari:

“Pochi margini per Nahitan Nandez (23) al Cagliari nelle trattative di metà luglio, ma ogni discorso è in aggiornamento. L’incontro a Madrid tra il presidente Giulini e il Boca Juniors non ha spostato molto, i quindici milioni messi sul piatto dal club sardo devono essere ritoccati verso l’alto. Si arriverà come minimo a diciotto, per il centrocampista. Il nodo è dovuto anche dal Penarol, società che possiede il 30% del cartellino di Nandez. L’uruguaiano – che va a scadenza nel 2020 – ha una clausola rescissoria di 22 milioni: difficile però che l’offerta si alzi così tanto. E’ questione di ore affinché si chiuda per il croato Marko Rog (24) al Cagliari, nel frattempo. Il Napoli accetterà per una cifra vicina ai diciotto milioni”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più