CdS – Il Napoli lascia partire Rog, accordo con il Cagliari ad un passo: le cifre

CdS – Il Napoli lascia partire Rog, accordo con il Cagliari ad un passo: le...

LEGGI ANCHE

CdS – Il Napoli lascia partire Rog, accordo con il Cagliari ad un passo: le cifre

Il sostituto di Nicolò Barella, passato in settimana all’Inter, sarà Marko Rog. Il Cagliari aveva fatto un tentativo per Nahitan Nandez, ma l’affare ha incontrato diversi ostacoli. La trattativa con il Napoli, invece, procede a gonfie vele e potrebbe esserci l’ufficialità già nel fine settimana. De Laurentiis, del resto, ha parlato del croato come se fosse già stato ceduto [LEGGI INTERVISTA].
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il patron azzurro avrebbe accettato un’offerta vicina ai 18 milioni.

Il Corriere dello Sport sulla cessione di Rog al Cagliari:

“Pochi margini per Nahitan Nandez (23) al Cagliari nelle trattative di metà luglio, ma ogni discorso è in aggiornamento. L’incontro a Madrid tra il presidente Giulini e il Boca Juniors non ha spostato molto, i quindici milioni messi sul piatto dal club sardo devono essere ritoccati verso l’alto. Si arriverà come minimo a diciotto, per il centrocampista. Il nodo è dovuto anche dal Penarol, società che possiede il 30% del cartellino di Nandez. L’uruguaiano – che va a scadenza nel 2020 – ha una clausola rescissoria di 22 milioni: difficile però che l’offerta si alzi così tanto. E’ questione di ore affinché si chiuda per il croato Marko Rog (24) al Cagliari, nel frattempo. Il Napoli accetterà per una cifra vicina ai diciotto milioni”

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare