CdS – Il Napoli ha scritto una piccola pagina di storia: “I sogni esistono”

CdS – Il Napoli ha scritto una piccola pagina di storia: “I sogni esistono, città...

LEGGI ANCHE

CdS – Il Napoli ha scritto una piccola pagina di storia: “I sogni esistono, città persa nel delirio”

Alla notte magica del San Paolo hanno partecipato un po’ tutti. L’entusiasmo per la vittoria del Napoli contro i campioni in carica del Liverpool ha oltrepassato i confini del tifo locale, tanto da meritarsi le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani e inglesi. A partecipare alla festa azzurra c’è anche il Corriere dello Sport:

“I sogni esistono: e si può viverli a occhi aperti, urlando alla luna cosa sia la felicità d’una città persa nel delirio d’una notte leggiadra, che il Napoli si regala e dalla quale farebbe a meno di uscire, restando incollato a quell’ora e mezza stellare che serve per battere il Liverpool (2-0) e scrivere per i posteri una piccola pagina di storia. Il calcio, nella sua espressione gioiosa, è in quest’ora e mezza in cui tutto accade alla fine, in dodici minuti in cui ci si può perdere, in uno show che esalta un san Paolo trascinato nel delirio”

Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!

L’entusiasmo per la vittoria contro i campioni in carica del Liverpool ha oltrepassato i confini del tifo locale, tanto da meritarsi le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani e inglesi. A spendere belle parole per l’impresa azzurra è stato anche il Corriere dello Sport:

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare