Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Il Napoli ha scritto una piccola pagina di storia: “I sogni esistono”

CdS – Il Napoli ha scritto una piccola pagina di storia: “I sogni esistono, città persa nel delirio”

Alla notte magica del San Paolo hanno partecipato un po’ tutti. L’entusiasmo per la vittoria del Napoli contro i campioni in carica del Liverpool ha oltrepassato i confini del tifo locale, tanto da meritarsi le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani e inglesi. A partecipare alla festa azzurra c’è anche il Corriere dello Sport:

“I sogni esistono: e si può viverli a occhi aperti, urlando alla luna cosa sia la felicità d’una città persa nel delirio d’una notte leggiadra, che il Napoli si regala e dalla quale farebbe a meno di uscire, restando incollato a quell’ora e mezza stellare che serve per battere il Liverpool (2-0) e scrivere per i posteri una piccola pagina di storia. Il calcio, nella sua espressione gioiosa, è in quest’ora e mezza in cui tutto accade alla fine, in dodici minuti in cui ci si può perdere, in uno show che esalta un san Paolo trascinato nel delirio”

Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!

L’entusiasmo per la vittoria contro i campioni in carica del Liverpool ha oltrepassato i confini del tifo locale, tanto da meritarsi le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani e inglesi. A spendere belle parole per l’impresa azzurra è stato anche il Corriere dello Sport:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania