Quantcast
Banner Gori
pablo fornals instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Il Napoli ha l’ok di Pablo Fornals: Giuntoli lavora a uno sconto sulla clausola

CdS – Il Napoli ha l’ok di Pablo Fornals: Giuntoli lavora a uno sconto sulla clausola

La stagione che sta per concludersi ha mostrato i limiti del centrocampo azzurro che, soprattutto dopo le partenze di Rog ed Hamsik, si è ritrovato con gli uomini contati. Tra i nomi trattati dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, c’è Pablo Fornals, centrocampista 23enne del Villareal, ritenuto adatto a far fare il salto di qualità alla rosa. Il ds napoletano però sarebbe alla ricerca di un accordo economico più vantaggioso e potrebbe chiedere uno sconto sulla clausola rescissoria.
A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Ventisei milioni e cinquecentomila euro rappresentano una bella cifra anche per un ventitreenne che porta con sé, nel proprio curriculum vitae, cinquanta partite stagionali con il Villarreal, tre sole assenze tra Liga ed Europa League, cinque gol e sei assist. E poi una continuità di rendimento utile a convincere il Napoli che quel «fisico bestiale» dal punto di vista muscolare, può addobbare ulteriormente un organico di suo già di qualità. Le trattative hanno una loro tempistica, spesso snervante, però Cristiano Giuntoli ha cominciato a portarsi avanti, ha parlato – e ripetutamente – con il management del calciatore, ha strappato quella che viene definito una opzione morale e il resto va concesso alle dinamiche del mercato, in cui c’è un sì (sulla parola) che però va catalogato come un ni, perché intanto dovranno accomodarsi le società per cercare un accordo che vada oltre le indicazioni della clausola, che semmai comporti uno sconto o possa anche prevedere una contropartita tecnica”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più