Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Il Napoli fissa il prezzo per Allan e Koulibaly: maxi plusvalenza in arrivo

Il difensore senegalese e il centrocampista brasiliano sono pronti a lasciare gli azzurri

Tempo di addii in casa Napoli. Nonostante il campionato sia fermo a causa dell’emergenza COVID-19, il calciomercato non resta a guardare. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe deciso di cedere due punte di diamante della propria rosa: il difensore Kalidou Koulibaly e il centrocampista Allan.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“In realtà un’estate fa anche il Real si spinse ad offrire un bel po’ di milioni, 90 per la precisione, ma sia a Florentino sia al Psg fu risposto picche. Non si muove per meno di 130 milioni; una ventina in meno rispetto al valore della clausola rescissoria (150). E ora? Beh, Psg e United sono tornati alla carica e l’idea è che questa volta proveranno ad andare fino in fondo, ma il Napoli non ascolterà o valuterà alcuna proposta se la base di partenza sarà inferiore a 100 milioni: la linea era questa un paio di mesi fa e tale è rimasta.
Sullo sfondo, tra l’altro, anche l’assenza di un accordo sul rinnovo e soprattutto sul ritocco del contratto, tant’è che a gennaio Ancelotti provò a portarlo all’Everton. Invano: come nel caso di Koulibaly, però, è molto probabile che Carletto ci riprovi tra qualche mese, magari rilanciando, ma prima di tutto bisognerà capire le intenzioni del Napoli. Sì: è vero che sono già stati acquistati Demme e Lobotka, ma la composizione del centrocampo, valutando anche le situazioni di Zielinski e Fabian, è in evoluzione costante”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più