Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Il Napoli corteggia Quagliarella: l’attaccante stabiese avrebbe già dato la sua risposta

CdS – Il Napoli corteggia Quagliarella: l’attaccante stabiese avrebbe già dato la sua risposta

Magari!“. Sarebbe questa la risposta di Fabio Quagliarella alle voci di mercato secondo le quali il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Sampdoria per rivestirlo d’azzurro. L’attaccante di Castellammare di Stabia non ha mai nascosto di aver vissuto con molta tristezza il suo addio alla sua terra e alla sua gente. Ora che i problemi extracalcistici sembrerebbero essere stati risolti, il capocannoniere della Serie A potrebbe realmente tornare all’ombra del Vesuvio. Questo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Dietro una notizia, De Laurentiis che pensa a Quagliarella al Napoli, c’è una storia che non è semplicemente calcistica e finisce nelle viscere di un uomo che potrebbe riprendersi – e in parte – ciò che gli è stato tolto dal destino, con il quale potrebbe far pace, riconciliarsi sottilmente, tenendo dentro di sè i rimpianti e provando a lasciarli affogare in questi risvolti romantici che racchiudono un’ipotesi. Perché Quagliarella al Napoli è una tentazione autentica di De Laurentiis, un’idea sorta e che ha lasciato spalancare al capocannoniere del campionato italiano un sorriso assai simili ad un’espressione gioiosa e fiduciosa: una speranza che va tenuta per sé, perché nel codice-Quagliarella esiste, e per fortuna, quella forma di rispetto che si deve a chiunque abbia rappresentato qualcosa nel proprio passato evitando di farsi sfuggire persino un «magari»”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania