CdS – Icardi vorrebbe mantenere la metà sui diritti d’immagine ma ADL non è d’accordo

CdS – Icardi vorrebbe mantenere la metà sui diritti d’immagine ma ADL non è d’accordo...

LEGGI ANCHE

CdS – Icardi vorrebbe mantenere la metà sui diritti d’immagine ma ADL non è d’accordo

Ancora novità sul caso Icardi: il Napoli non molla la presa sul calciatore, anche se le pretese da parte della coppia Mauro- Wanda, sono tante. Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport, al riguardo:

“L’Inter, per lui, vuole 75 milioni di euro. A prescindere. E se di Napoli parliamo, perché De Laurentiis il calciatore lo sta trattando, dal punto di vista del club nerazzurro la richiesta è commisurata anche allo sforzo economico dell’operazione Pepé. Ragionamenti: ognuno ragiona per sé, nel mercato del calcio. Che è finanza pura, altro che storie. E così, dicevamo, al momento di formulare una richiesta per Icardi, forti di quello che sarebbe stato l’investimento approntato con il Lilla prima del blitz dell’Arsenal, dal quartier generale dell’Inter è venuta fuori questa cifra: 75 milioni. Qualcosa in meno di quello che il presidente azzurro avrebbe speso per regalare Pepé a Carletto. Un’enormità, dal punto di vista del Napoli. Una cifra ritenuta eccessiva soprattutto dopo la decisa virata su Lukaku della Juve, la concorrente più importante. A prescindere dalle problematiche tra i due club, la priorità è comunque trovare un accordo con Mauro e Wanda. Con la famiglia: le cifre richieste ballano tra i 7,5 e gli 8 milioni a stagione, con la condivisione al cinquanta per cento dei diritti d’immagine. Il vero problema, considerando la posizione da sempre intransigente di De Laurentiis in merito: cessione totale alla società. Diritti e doveri”

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare