Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Icardi vorrebbe mantenere la metà sui diritti d’immagine ma ADL non è d’accordo

CdS – Icardi vorrebbe mantenere la metà sui diritti d’immagine ma ADL non è d’accordo

Ancora novità sul caso Icardi: il Napoli non molla la presa sul calciatore, anche se le pretese da parte della coppia Mauro- Wanda, sono tante. Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport, al riguardo:

“L’Inter, per lui, vuole 75 milioni di euro. A prescindere. E se di Napoli parliamo, perché De Laurentiis il calciatore lo sta trattando, dal punto di vista del club nerazzurro la richiesta è commisurata anche allo sforzo economico dell’operazione Pepé. Ragionamenti: ognuno ragiona per sé, nel mercato del calcio. Che è finanza pura, altro che storie. E così, dicevamo, al momento di formulare una richiesta per Icardi, forti di quello che sarebbe stato l’investimento approntato con il Lilla prima del blitz dell’Arsenal, dal quartier generale dell’Inter è venuta fuori questa cifra: 75 milioni. Qualcosa in meno di quello che il presidente azzurro avrebbe speso per regalare Pepé a Carletto. Un’enormità, dal punto di vista del Napoli. Una cifra ritenuta eccessiva soprattutto dopo la decisa virata su Lukaku della Juve, la concorrente più importante. A prescindere dalle problematiche tra i due club, la priorità è comunque trovare un accordo con Mauro e Wanda. Con la famiglia: le cifre richieste ballano tra i 7,5 e gli 8 milioni a stagione, con la condivisione al cinquanta per cento dei diritti d’immagine. Il vero problema, considerando la posizione da sempre intransigente di De Laurentiis in merito: cessione totale alla società. Diritti e doveri”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più