CdS – Icardi via dall’Inter: prende corpo l’ipotesi Napoli

La moglie-agente del calciatore è pronta anche a cambiare città Mauro Icardi e il Napoli non...

LEGGI ANCHE

La moglie-agente del calciatore è pronta anche a cambiare città

Mauro Icardi e il Napoli non sono poi così lontani. L’ex capitano dell’Inter è fuori dal progetto tecnico del club nerazzurro, come dichiarato a più riprese da Beppe Marotta e da Antonio Conte, e per questo è alla ricerca di un club che gli consenta di lottare per traguardi ambiziosi. In questo senso, entra in gioco il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis che vede in Icardi il bomber da 30 gol da regalare a Carlo Ancelotti per poter ambire a quei traguardi (scudetto in primis) che la città aspetta con ansia da ormai trent’anni. Intanto, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato con la moglie-agente del calciatore argentino per capire la sua disponibilità a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Mauro ha riflettuto seriamente sulla proposta di De Laurentiis, non considera assolutamente il Napoli inferiore alla Juve e per i prossimi giorni ha in agenda un contatto con Ancelotti. Tra l’altro la signora Wanda, a dispetto di quelle che erano le precedenti intenzioni, ovvero allontanarsi il meno possibile da Milano, è pronta a cambiare idea e anche città: probabilmente il futuro calcistico di uno straordinario attaccante, che al San Paolo diventerebbe un re prima ancora di cominciare”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare