CdS – Icardi orgoglioso vuole restare all’Inter: si raffredda la pista Napoli

L’ex capitano dell’Inter pronto a rimanere a Milano Mauro Icardi potrebbe rimanere all’Inter. L’ex capitano...

LEGGI ANCHE

L’ex capitano dell’Inter pronto a rimanere a Milano

Mauro Icardi potrebbe rimanere all’Inter. L’ex capitano nerazzurro sarebbe stato morso dall’orgoglio e non vorrebbe abbandonare Milano in questo modo, a costo di dover finire la sua avventura da separato in casa. Eppure il Napoli non si arrende, ci prova: lo vuole Carlo Ancelotti, lo vuole Aurelio De Laurentiis e lo sognano i tifosi partenopei.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“L’Inter non intende più contare su Icardi e non cambierà idea riguardo al suo utilizzo anche se dopo il 2 settembre l’argentino sarà ancora alla Pinetina. Wanda invece in questo momento ascolta le offerte che le sono arrivate e le stanno arrivando, ma deve fare i conti con la volontà del marito di non lasciare Milano, la città dove la famiglia ha ormai messo radici. Nelle scorse settimane l’Inter aveva avuto la sensazione che l’ex capitano avesse aperto anche a un trasferimento al Napoli (oltre alla Juve, la destinazione preferita) e invece, a dispetto del corteggiamento di De Laurentiis, la strada che lo dovrebbe portare sotto il Vesuvio adesso si è di nuovo raffreddata. Attenzione: non si tratta di una chiusura definitiva perché gli scenari nelle ultime 2 settimane di mercato possono cambiare. Al momento però Icardi non pensa al mercato. Maurito è un ragazzo orgoglioso che ha come priorità la famiglia e sa che solo un trasferimento nella “vicina” Torino gli permetterebbe di vedere con frequenza la moglie e i figli, che continueranno a vivere a Milano. Trasferirsi a Roma o a Napoli lo metterebbe in difficoltà sotto l’aspetto… affettivo. Tra le due soluzioni quella legata alla maglia azzurra sarebbe comunque favorita perché gli consentirebbe di giocare la Champions”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare