CdS – Icardi-Napoli, Telefonata ADL-Wanda Nara, c’è l’intesa di massima sull’ingaggio: le cifre

CdS – Icardi-Napoli, Telefonata ADL-Wanda Nara, c’è l’intesa di massima sull’ingaggio: le cifre L’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

CdS – Icardi-Napoli, Telefonata ADL-Wanda Nara, c’è l’intesa di massima sull’ingaggio: le cifre

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcuni aggiornamenti sulla situazione che sta vivendo Mauro Icardi allInter: l’argentino, dopo l’arrivo di Lukaku, avrebbe capito di non essere più indispensabile e avrebbe rinunciato a provare a ricucire il rapporto professionale con l’ambiente. L’addio sembra sempre più scontato. Dopo aver atteso la Juve, l’ex capitano nerazzurro è in procinto di accettare l’offerta del Napoli. In questo senso, come svelato dal quotidiano sportivo, tra la sua agente Wanda Nara e il presidente azzurro ci sarebbe già stato una telefonata nel corso della quale le due parti sono giunte ad un accordo di massima.

Il Corriere dello Sport sulla trattativa Napoli-Icardi:

“Questo desiderio di tornare a essere protagonista lo conoscono bene i dirigenti di Roma e Napoli, che da quando l’Inter ha messo le mani su Lukaku, hanno intensificato i contatti e le chiamate soprattutto verso il cellulare di Wanda. L’ultimo è stato Aurelio De Laurentiis che, dopo i contatti avuto dal suo ds Giuntoli, ha contattato la bella argentinaIl Napoli vuole fare in fretta a blindare l’accordo con il bomber e il lavoro da fare, soprattutto sui diritti d’immagine, è molto. Sulla cifra totale invece siamo a buon punto. Il presidente si è mosso trovando grande disponibilità a trattare anche perché sotto il Vesuvio Mauro giocherebbe quella Champions che la Roma non ha. Fonseca gli offrirebbe però il ruolo di titolare in una squadra ambiziosa. Basterà?
Fonti vicino all’attaccante parlano di proposte già ricevute nettamente più importanti rispetto a quelle ottenute durante la trattativa per il rinnovo con l’Inter: compresi i bonus la Roma sarebbe arrivata a proporre quasi 9 milioni, il Napoli 8.

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare