CdS – Hysaj al Valencia, gli spagnoli a Castel Volturno: non c’è accordo sulla formula

CdS – Hysaj al Valencia, gli spagnoli a Castel Volturno: non c’è accordo sulla formula...

LEGGI ANCHE

CdS – Hysaj al Valencia, gli spagnoli a Castel Volturno: non c’è accordo sulla formula

Ecco quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, riguardo la posizione di Elseid Hysaj e la possibilità che questo possa andare al Valencia. Ecco i dettagli:

“Il Valencia ha scelto di rompere gli indugi per dimostrare quanto seriamente sia interessato a Hysaj e si è presentato a Castel Volturno, per parlare con Giuntoli direttamente ed evitando eventuali incomprensioni telefoniche: il sì del calciatore, ottenuto dopo il decisivo caffé mattutino con Mario Giuffredi, il manager del fluidificante albanese, ha aperto ufficialmente alla trattativa, rimasta però inchiodata intorno a differenze che vanno annullate entro le prossime 24 ore, altrimenti gli spagnoli passeranno ad altro. L’offerta è: prestito semplice, oneroso ma senza “catene”; la richiesta prevede: un obbligo di riscatto da definire”.

cco quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, riguardo la posizione di Elseid Hysaj e la possibilità che questo possa andare al Valencia. Ecco i dettagli “Il Valencia ha scelto di rompere gli indugi per dimostrare quanto seriamente sia interessato a Hysaj e si è presentato a Castel Volturno, per parlare con Giuntoli direttamente ed evitando eventuali incomprensioni telefoniche: il sì del calciatore, ottenuto dopo il decisivo caffé

Tensione nel Medio Oriente: Israele attacca l’Iran, G7 si prepara a nuove sanzioni

Israele attacca l'Iran, ma Teheran rimane calmo. Il G7 mira a evitare escalation e valuta sanzioni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare