Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Giuntoli scatenato: pronto a chiudere per un terzino e un mediano

In attesa dell’ufficialità di James Rodriguez e Manolas

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è scatenato. Messi in cassaforte gli acquisti di James RodriguezManolas, per cui manca solo l’ufficialità, il diesse azzurri lavora al mercato in uscita che porterebbe un importante tesoretto da reinvestire in altri colpi di mercato: in particolare, nella ricerca di un terzino e di un mediano. I nomi più caldi restano sempre quelli di Almendra e Veretout già trattati qualche settimana fa ma che hanno visto le loro trattative interrompersi a causa dei colpi James e Manolas.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli cerca anche un terzino sinistro e un centrocampista. Ci riproverà col belga Castagne dell’Atalanta, resta interessato a Toljan del Borussia Dortmund e a Fares della Spal.
A centrocampo il gioiellino che non è mai uscito dai radar è Eljif Elmas del Fenerbahce, vent’anni a settembre ed una spiccata sensibilità nel piede destro, mentre per Almendra del Boca Juniors, più piccolo di un anno, servirà pazienza e potrebbe anche non bastare.
In alternativa sondati Seri del Fulham, Bennacer dell’Empoli e il solito Veretout, col quale c’è da tempo accordo ma, oggi, destinato altrove dato che il Napoli non ha mai accelerato con la Fiorentina per chiudere”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più