Quantcast

Banner Gori
llorente foto free instagram1
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Giovedì il Napoli incontrerà Llorente: due i punti da discutere

Il calciatore, intanto, ha abbassato le richieste economiche

Il Napoli è sempre più interessato a Fernando Llorente, attaccante libero da contratto dopo il mancato rinnovo con il Tottenham. Aurelio De Laurentiis ha sondato il terreno per l’attaccante spagnolo in modo da non farsi trovare impreparato in caso di rifiuto di Mauro Icardi che ancora non ha sciolto i suoi dubbi in merito alla destinazione che sceglierà.
Llorente, nel frattempo, è rimasto in Spagna ad allenarsi da solo. E’ rimasto in Andalusia dove si trova tutta la famiglia che lo aiuterà a prendere la decisione migliore per lui. Carlo Ancelotti, dal canto suo, aspetta un attaccante come lui che spera possa arrivare al più tardi entro venerdì quando gli azzurri partiranno alla volta di Firenze per affrontare la Fiorentina nella prima giornata del campionato di Serie A.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“C’è anche il Napoli in quel ventaglio che rinfresca, dà autostima e induce anche a non mollare neanche uno scatto. Le richieste iniziali – 4 milioni di euro stagionali, per un triennale – si sono ammorbidite: giovedì appuntamento del Napoli con i suoi agenti per gli approfondimenti del caso, si parlerà di soldi e di durata del contratto, tenendo presente che prima bisognerà capire cosa succederà nell’affare-Icardi. Ma tanto l’affare last minute sembra convenga”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania