CdS – De Laurentiis su Mertens e Callejon: “Sono innamorato di loro due”

Anche la volontà dei calciatori è quella di restare a Napoli Hanno il contratto in...

LEGGI ANCHE

Anche la volontà dei calciatori è quella di restare a Napoli

Hanno il contratto in scadenza e a gennaio potrebbero già trattare con altre squadre, ma la volontà di Josè Maria Callejon e di Dries Mertens è evidente: continuare ad indossare la maglia del Napoli. Dal canto suo, anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di essere innamorato dei due calciatori e di non volerli lasciare andar via. Ecco perchè, come sperano anche i tifosi azzurri, il rinnovo non sembra essere tanto lontano nonostante l’accordo ufficiale tra le parti non sia ancora arrivato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Li terrebbe non solo per rispetto verso i propri sentimenti, ma anche perché consapevole di essere di fronte a professionisti autentici, inseriti nel Progetto e nella città, leader tecnici e anche idoli. Però quando arriverà il momento, presto o tardi, Callejon, Mertens e il Napoli, com’è giusto che sia, inseguiranno le rispettive strategie, chissà quanto convergenti. Ma la volontà esiste, quella di ADL, e pure nell’esterno di destra e nel centravanti – che hanno corteggiatori sparsi per il Mondo – il desiderio di rimanere è palpabile, nonostante non manchino i corteggiatori e neanche la tentazione di aspettare e di riflettere”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare