Quantcast
Banner Gori
Amin Younes Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Contro il Frosinone giocherà Younes al posto di Verdi

CdS – Contro il Frosinone giocherà Younes al posto di Verdi

Younes giocherà al posto di Verdi nella partita Frosinone – Napoli, così come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport. Si legge:

“Piccole tracce di formazione, che sembrano scritte sul bollettino medico di giornata: fuori Chiriches e Maksimovic e con loro, da un bel po’, anche Diawara, ma quando il pullman parte per Frosinone, è inutile che salgano Allan e Insigne. I muscoli vanno trattati con cura e l’affaticamento di questa settimana è un pericolo da evitare, per non rovinarsi ulteriormente il finale di stagione. Il Napoli  di Frosinone ha comunque spessore e una serie di dubbi: a destra, in difesa, tra Hysaj e Malcuit, e poi dalla parte opposta, tra Ghoulam e Mario Rui. Ci sono due centrocampisti di regia, Zielinski e Fabian Ruiz, e toccherà a loro in mezzo al campo ad arginare e a costruire, avendo Callejon (alla sua trecentesima partita con la maglia azzurra) da una parte e Younes dall’altra”.  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più