CdS – Contro il Frosinone giocherà Younes al posto di Verdi

CdS – Contro il Frosinone giocherà Younes al posto di Verdi Younes giocherà al posto...

LEGGI ANCHE

CdS – Contro il Frosinone giocherà Younes al posto di Verdi

Younes giocherà al posto di Verdi nella partita Frosinone – Napoli, così come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport. Si legge:

“Piccole tracce di formazione, che sembrano scritte sul bollettino medico di giornata: fuori Chiriches e Maksimovic e con loro, da un bel po’, anche Diawara, ma quando il pullman parte per Frosinone, è inutile che salgano Allan e Insigne. I muscoli vanno trattati con cura e l’affaticamento di questa settimana è un pericolo da evitare, per non rovinarsi ulteriormente il finale di stagione. Il Napoli  di Frosinone ha comunque spessore e una serie di dubbi: a destra, in difesa, tra Hysaj e Malcuit, e poi dalla parte opposta, tra Ghoulam e Mario Rui. Ci sono due centrocampisti di regia, Zielinski e Fabian Ruiz, e toccherà a loro in mezzo al campo ad arginare e a costruire, avendo Callejon (alla sua trecentesima partita con la maglia azzurra) da una parte e Younes dall’altra”.  

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare