Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Contro il Brescia si prevede il pienone al San Paolo: in 50mila per spingere il Napoli

CdS – Contro il Brescia si prevede il pienone al San Paolo: in 50mila per spingere il Napoli

La sconfitta contro il Cagliari ha un po’ attenuato l’entusiasmo che stava accompagnando il Napoli nelle sue ultime uscite. Numerose le critiche ricevute dalla squadra, sia dai critici di calcio sia da diversi tifosi. Questi ultimi, però, hanno deciso di reagire positivamente all’inaspettato crollo contro la squadra sarda e di far sentire la propria presenza al San Paolo: contro il Brescia, infatti, sono attesi circa 50mila spettatori. Si tratterebbe del record stagionale di presenze. Un dato sorprendente considerato anche l’orario abbastanza scomodo (si gioca domenica alle 12.30).
A rimarcare l’attaccamento dei tifosi è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport
“Napoli è imprevedibile, si è lasciata contagiare sistematicamente da quest’orario insolito per le nostre abitudini, ci si è calato dentro e l’ha conquistato, come quando in un’ora e mezza da cuore e batticuore, riuscì quasi a spingere con il fiato alla rimonta sulla Lazio di Reja. E anche stavolta c’è un motivo serio per non assentarsi, perché la ferita della sconfitta con il Cagliari sanguina ancora e c’è bisogna di suturarla con una dose massiccia di affetto: trentaseimilia biglietti già venduti – compresi i quattordicimila abbonati – esprimono una proiezione per gli esperti che va intorno ad una soglia che ormai sa di magìa”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più