CdS – Contro il Brescia si prevede il pienone al San Paolo: in 50mila per spingere il Napoli

CdS – Contro il Brescia si prevede il pienone al San Paolo: in 50mila per...

LEGGI ANCHE

CdS – Contro il Brescia si prevede il pienone al San Paolo: in 50mila per spingere il Napoli

La sconfitta contro il Cagliari ha un po’ attenuato l’entusiasmo che stava accompagnando il Napoli nelle sue ultime uscite. Numerose le critiche ricevute dalla squadra, sia dai critici di calcio sia da diversi tifosi. Questi ultimi, però, hanno deciso di reagire positivamente all’inaspettato crollo contro la squadra sarda e di far sentire la propria presenza al San Paolo: contro il Brescia, infatti, sono attesi circa 50mila spettatori. Si tratterebbe del record stagionale di presenze. Un dato sorprendente considerato anche l’orario abbastanza scomodo (si gioca domenica alle 12.30).
A rimarcare l’attaccamento dei tifosi è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport
“Napoli è imprevedibile, si è lasciata contagiare sistematicamente da quest’orario insolito per le nostre abitudini, ci si è calato dentro e l’ha conquistato, come quando in un’ora e mezza da cuore e batticuore, riuscì quasi a spingere con il fiato alla rimonta sulla Lazio di Reja. E anche stavolta c’è un motivo serio per non assentarsi, perché la ferita della sconfitta con il Cagliari sanguina ancora e c’è bisogna di suturarla con una dose massiccia di affetto: trentaseimilia biglietti già venduti – compresi i quattordicimila abbonati – esprimono una proiezione per gli esperti che va intorno ad una soglia che ormai sa di magìa”

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare