CdS – Clamoroso Ghoulam: bonus da 12 mln per il rinnovo

Cifra sborsata dal presidente azzurro per trattenere uno dei più forti terzini al mondo Il...

LEGGI ANCHE

Cifra sborsata dal presidente azzurro per trattenere uno dei più forti terzini al mondo

Il momento del rinnovo per Faouzi Ghoulam lo ricorderanno in molti: il terzino algerino, un paio di anni fa, ha tenuto sulle spine la società e i tifosi visto che il suo prolungamento del contratto tardava ad arrivare. Adesso, però, il destino dell’algerino a Napoli sembra segnato, il 31 sembra destinato a partire ma un nodo contrattuale potrebbe complicarne la cessione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ghoulam ha strappato al momento della firma, grazie al suo manager Jorge Mendes, un bonus di dodici milioni di euro (sei da riscuotere entro il primo febbraio, altrettanti da ricevere il primo settembre): rischiava di andare in scadenza, all’€™epoca, e dunque, pur di non perdere quello che era diventato uno degli esterni più forti al Mondo, fu deciso di sfuggire a qualsiasi tentazione esterna, ‘ricomprandolo’. Però adesso quei dodici milioni rappresentano un ostacolo per la cessione. Sulla corsia di sinistra, c’è stato uno spreco di talenti e versamento di danaro”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare