Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – City e Real puntano Fabian: pronte cifre monstre

Il calciatore del Napoli sta impressionando tutti con le sue giocate e questo interesse prova il valore delle sue prestazioni

Fabian Ruiz è corteggiato dai grandi club europei. In particolare Real Madrid e Manchester City avrebbero già provato ad avvicinarsi al calciatore spagnolo che, però, al momento guarda soltanto alle vicissitudini del Napoli che non vive un momento brillantissimo.
Nell’ultimo periodo, le sue prestazioni sono calate, così come quelle di tutta la squadra, ma lavora duro per tornare ad essere una pedina fondamentale ed insostituibile per il club azzurro. Per ora, queste voci di mercato possono soltanto accompagnarlo e stimolarlo a trovare una forma smagliante per risollevare il suo morale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Non sempre limpidissime, però così vanno le cose, ovunque, e possono anche casualmente incontrarsi i manager di Fabian con chi comanda al Real, per chiacchierare alla luce del sole e lasciare che poi nell’ombra altro si muova.
Ora ci sono in fila il Manchester City, il Barcellona e il Real Madrid: ci sarebbe pronta un’offerta al calciatore di gran lunga superiore a ciò che attualmente guadagna. E sarebbe un modo per far vacillare il management d’un ragazzo che si ritrova accerchiato”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più