Quantcast

Banner Gori
giuntoli foto free twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Calciomercato Napoli, si cercano attaccanti e difensori: otto nomi nella lista di Giuntoli

CdS – Calciomercato Napoli, si cercano attaccanti e difensori per sostituire i partenti e rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: gli otto nomi nella lista di Giuntoli

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe individuato insieme a Gattuso i due reparti da rinforzare per la prossima stagione. Quest’estate per il club azzurro si prospetta un mercato abbastanza frenetico visti i numerosi calciatori non sicuri della permanenza. In attacco, a causa del mancato rinnovo, sembra ormai quasi scontato l’addio di Milik. Mentre in difesa c’è il rischio di perdere Kalidou Koulibaly che, nonostante sia reduce da una stagione poco entusiasmante, ha molto mercato. Il ds partenopeo avrebbe dunque individuato una lista di nomi per sostituire i partenti e rinforzare la rosa.

Sul tavolo azzurro, comunque, ci sono molti profili: i nomi più in voga sono quelli degli attaccanti Azmoun (Zenit), Osimhen (Lilla), Malen (Psv) e Rashica (Werder Brema), nonché dei difensori Gabriel Magalhães (Lilla), Pezzella (Fiorentina) e Milenkovic (Fiorentina)“.

Per l’attacco c’è anche Jeremie Boga, seguito da tempo dagli azzurri: “Boga è lusingato, altroché, ma tutto dipende dalla trattativa con il Sassuolo, ormai unico proprietario del cartellino dopo l’accordo con il Chelsea per l’eliminazione della recompra: la richiesta di partenza si aggira intorno ai 30 milioni, mentre il club azzurro non vorrebbe superare i 25. Si lavora, si discute. Forti anche di una sorta di accordo tra gentiluomini: a parità di offerte, infatti, sembra che il club emiliano cederebbe il giocatore al Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat