CdS – Calciomercato Napoli, ecco perchè manca ancora l’ufficialità per Diego Demme

CdS – Calciomercato Napoli, ecco perchè manca ancora l’ufficialità per Diego Demme: problemi burocratici, solo...

LEGGI ANCHE

CdS – Calciomercato Napoli, ecco perchè manca ancora l’ufficialità per Diego Demme: problemi burocratici, solo un ritardo per un trasferimento che è già stato fatto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul’arrivo di Diego Demme al Napoli. Il calciatore questa mattina incontrerà la squadra e osserverà da vicino la guida tecnica di Gattuso nel corso dell’allenamento di rifinitura. Nonostante sia già immerso nel mondo azzurro, l’ufficialità per il suo trasferimento potrebbe slittare a causa di alcuni problemi burocratici. Intanto in Germania sono scoppiate diverse polemiche su questa operazione di mercato. I tifosi del Lipsia trovano inconcepibile vendere uno dei propri beniamini proprio nel momento in cui la squadra è in lotta per la vittoria finale della Bundes. Anche le cifre molto vantaggiose con cui la società tedesca ha deciso di privarsi di un titolare fisso non convincono.

Il Corriere dello Sport sul ritardo nell’ufficialità del trasferimento di Demme al Napoli

“La sua giornata «pazza» è andata a infrangersi su quegli ostacoli che nel calcio vengono definiti «problemi burocratici» e che ritardano l’annuncio di un trasferimento ch’è fatto e che va solo ufficializzato. Terminate le visite Demme è stato portato immediatamente alla Filmauro per firmare con Aurelio De Laurentiis il contratto di cinque anni a due milioni di euro netti a stagione. Infine l’arrivo a Napoli e la sistemazione in albergo dove ha disfatto le due grosse valigie che si è portato da Lipsia. Questa mattina incontrerà Gattuso e i suoi nuovi compagni di squadra: sosterrà l’allenamento di rifinitura con il gruppo, poi tiferà da Napoli, seduto dinnanzi alla tv, i suoi compagni impegnati all’Olimpico contro la Lazio”

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare