CdS – Bloccato Kumbulla per giugno: il calciatore ha accettato il Napoli

Il centrale difensivo del Verona sarà un calciatore azzurro Il mercato di gennaio, cosiddetto di...

LEGGI ANCHE

Il centrale difensivo del Verona sarà un calciatore azzurro

Il mercato di gennaio, cosiddetto di riparazione, si è appena concluso ma il Napoli, dopo aver vinto la gara di campionato contro la Sampdoria, ha messo a segno un nuovo colpo: a giugno Marash Kumbulla diventerà un nuovo calciatore azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Giuntoli ha anche bloccato il ventenne Kumbulla, che piace e anche tanto, per il quale è già stato definito ogni dettaglio e c’è anche un ingaggio notevole pronto: ma anche in questo caso, c’è un velo di incertezza, ci sono «avversari» che sgomitano e certezze da conquistare. Giuntoli ha avuto modo di parlare con Kumbulla e con il suo management, lo ha fatto ripetutamente mentre il mercato stava chiudendo ed ha continuato anche in questo lungo week-end, che il direttore sportivo ha vissuto a Genova, a casa sua, incollato al telefono. Le sensazioni sono positive ma restano ancora cinque mesi davanti, nei quali lo scenario può modificarsi: c’è però un accenno di volontà da parte del difensore, che da qualche speranza”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare