CdS – Benitez offre un triennale a Callejon: la volontà dello spagnolo

CdS – Benitez offre un triennale a Callejon: la volontà dello spagnolo è però quella...

LEGGI ANCHE

CdS – Benitez offre un triennale a Callejon: la volontà dello spagnolo è però quella di dare priorità alla permanenza in azzurro

Una delle questioni a cui il Napoli dovrà rispondere al più presto è quella del rinnovo di Josè Maria Callejon il cui contratto, proprio come quello di Dries Mertens, scade a giugno 2020. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la permanenza dello spagnolo non è così scontata. Dall’Oriente, precisamente dalla Cina, sarebbe arrivata un’offerta molto allettante: il Dalian, club di Marek Hamsik allenato da Rafa Benitez, gli avrebbe proposto un contratto triennale. Le cifre non sono state ancora rese note, ma considerando gli ingaggi delle squadre cinesi, si parlerebbe di cifre molto alte che il Napoli non potrebbe pareggiare. Ad ogni modo ai soldi asiatici, l’esterno spagnolo potrebbe preferire la permanenza nel calcio che conta, con la conferma in azzurro. Callejon starebbe infatti aspettando la proposta del club, prima di prendere decisioni in tal senso. Il numero 7 azzurro vorrebbe restare in Italia anche per non stravolgere la quotidianità della moglie e delle tre figlie, le cui vite sono ormai molto legate al capoluogo partenopeo. Ma il richiamo di una nuova avventura riabbracciando Benitez e Hamsik potrebbe avere il suo fascino…

Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare