CdS – Asse Napoli-Verona: Rrahmani promesso agli azzurri, Amrabat aspetta l’Inter

CdS – Asse Napoli-Hellas Verona: Rrahmani promesso agli azzurri, Amrabat per ora starebbe aspettando un’offerta...

LEGGI ANCHE

CdS – Asse Napoli-Hellas Verona: Rrahmani promesso agli azzurri, Amrabat per ora starebbe aspettando un’offerta dell’Inter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcuni aggiornamenti sulle trattative in corso tra Napoli ed Hellas Verona per Amrabat e Rrhamani. Gli azzurri vorrebbero prelevarli entrambi, ma il centrocampista marocchino starebbe attendendo un’offerta dall’Inter prima di prendere la decisione finale. Più vicino, invece, l’arrivo del difensore kosovaro.

“Il Napoli si è portato il lavoro avanti con il Verona, c’è un patto per Amrabat e per Rrahmani, un centrocampista e un difensore, che messi assieme vengono valutati qualcosa come venticinque milioni circa. Ma Amrabat sta tergiversando un po’, avendo intuito che ci sarebbe anche l’Inter, mentre Rrhamani è assai più vicino di quanto sembri. Però questo è il mercato che verrà e ce n’è sempre uno che si può addobbare con un altro innesto, possibilmente sulla corsia di sinistra, in difesa, o anche altrove”.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ripor ta alcuni aggiornamenti sulle trattative in corso tra Napoli ed Hellas Verona per Amr abat e Rrha mani. Gli azzurri vorreb bero prelevarli entrambi, ma il centrocampista maro cchino starebbe attendendo un’offerta dall’Inter prima di prendere la decisione finale. Più vici no, invece, l’arrivo di Rrahmani.

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare