Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Asse Napoli-Verona: Rrahmani promesso agli azzurri, Amrabat aspetta l’Inter

CdS – Asse Napoli-Hellas Verona: Rrahmani promesso agli azzurri, Amrabat per ora starebbe aspettando un’offerta dell’Inter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcuni aggiornamenti sulle trattative in corso tra Napoli ed Hellas Verona per Amrabat e Rrhamani. Gli azzurri vorrebbero prelevarli entrambi, ma il centrocampista marocchino starebbe attendendo un’offerta dall’Inter prima di prendere la decisione finale. Più vicino, invece, l’arrivo del difensore kosovaro.

“Il Napoli si è portato il lavoro avanti con il Verona, c’è un patto per Amrabat e per Rrahmani, un centrocampista e un difensore, che messi assieme vengono valutati qualcosa come venticinque milioni circa. Ma Amrabat sta tergiversando un po’, avendo intuito che ci sarebbe anche l’Inter, mentre Rrhamani è assai più vicino di quanto sembri. Però questo è il mercato che verrà e ce n’è sempre uno che si può addobbare con un altro innesto, possibilmente sulla corsia di sinistra, in difesa, o anche altrove”.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ripor ta alcuni aggiornamenti sulle trattative in corso tra Napoli ed Hellas Verona per Amr abat e Rrha mani. Gli azzurri vorreb bero prelevarli entrambi, ma il centrocampista maro cchino starebbe attendendo un’offerta dall’Inter prima di prendere la decisione finale. Più vici no, invece, l’arrivo di Rrahmani.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat