Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Ancelotti può dire addio a fine stagione: tifosi già sfiduciati

La gara di Torino può cambiare il destino della stagione

Carlo Ancelotti e il Napoli potrebbe separare le proprie strade al termine della stagione in corso. L’inizio di campionato degli azzurri non è stato dei più esaltanti con due sconfitte in sei partite ed un distacco che è già a sei punti di distacco dalla vetta della classifica occupata dall’Inter.
La trasferta di domenica prossima contro il Torino potrebbe avere un’influenza importante sulla stagione del club azzurro: infatti, il posticipo vede affrontarsi le prime due della classe e una vittoria vorrebbe dire rosicchiare punti ad almeno una delle due.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La trasferta di Torino può cambiare il destino del Napoli in campionato e addirittura quello di Ancelotti a Napoli. Non mi sorprenderei se, di fronte alla mancanza di risposte positive, Napoli-Lazio, ultimo impegno stagionale, segnasse la chiusura anticipata e consensuale del rapporto tra uno degli allenatori più vincenti di sempre e De Laurentiis. Una sconfitta, ma anche un pareggio, prima della sosta, qualsiasi risultato possa uscire da San Siro, inciderebbe pesantemente sull’umore del gruppo e su quello della piazza, peraltro già abbastanza sfiduciata e diffidente, costringendo il Napoli-squadra a inseguimenti che, per quanto si è visto, non sembra in grado di produrre”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più