CdS – Ancelotti pronto al 4-3-3 per far tornare al sorriso Insigne

Insieme al capitano, altri tre calciatori azzurri tornerebbero a sorridere La prestazione fornita da Lorenzo Insigne...

LEGGI ANCHE

Insieme al capitano, altri tre calciatori azzurri tornerebbero a sorridere

La prestazione fornita da Lorenzo Insigne contro la Bosnia con la maglia dell’Italia, condita dal gol del 2-0, non è passata inosservata agli occhi di Carlo Ancelotti che starebbe pensando al cambio modulo per far tornare il sorriso al talento di Frattamaggiore anche al Napoli. Di questo cambio ne gioverebbero, oltre a ritrovare il sorriso, anche altri tre calciatori azzurri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Da domani, o meglio da quando torneranno alla base i giocatori impegnati in giro per il mondo e il gruppo sarà completo, al centro sportivo di Castel Volturno potrebbero anche andare in scena prove di 4-3-3: Ancelotti carezza l’idea, la valuta. E magari in vista del Milan la testerà anche sul campo consapevole che soprattutto in attacco, tra Lorenzo, Mertens, Callejon e Lozano, sarebbero tutti pronti. Felici e contenti. Ma questa è una storia secondaria: importante, per carità, ma comunque non primaria per spiegare il dato di fatto. Ovvero: anche in Bosnia, con la pelle tinta d’azzurro Nazionale, Insigne è apparso più leggero e gioioso. Ecco, il nodo principale è questo: lui ha la necessità di tornare a divertirsi anche con il Napoli. A Napoli”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare