CdS – Ancelotti non si arrende e spera nel colpo James

Giuntoli proverà il colpo last minute per accontentare il suo allenatore E’ un tira e...

LEGGI ANCHE

Giuntoli proverà il colpo last minute per accontentare il suo allenatore

E’ un tira e molla che va avanti ormai da quando si è aperta la finestra di calciomercato. Il Napoli vuole James Rodriguez e lo vuole con la formula del prestito con diritto di riscatto, il Real Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Le parti sono ferme sulle proprie posizioni ed è per questo che non si è arrivati ad un accordo.
Ieri il calciatore colombiano ha preso parte al match di Liga giocato dai “Galacticos” e lo ha fatto dal primo minuto, segno che da Madrid arriva a Napoli: James Rodriguez non deve per forza lasciare la capitale spagnola, non rappresenta un esubero e, per questo, c’è bisogno di un’offerta convincente per portarlo via.
Dal canto suo, Carlo Ancelotti spera ancora di poter allenare di nuovo “El Bandito”, forte della promessa fattagli dal calciatore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Né Ancelotti e né Giuntoli sono disposti a rinunciarvi, almeno fino a quando non sarà il Real Madrid a chiudere definitivamente qualsiasi opportunità. Ma sino all’ultimo istante – diciamo a meno tre dalla fine – val la pena di continuare a leggere nella palla di vetro che anche James Rodriguez, promessosi al Napoli, sta consultando”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare