CdS – Ancelotti mediatore tra ADL e squadra: ha pronta una strategia

Il tecnico azzurro pronto a far da paciere tra società e calciatori Quella che ha...

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro pronto a far da paciere tra società e calciatori

Quella che ha in mente Aurelio De Laurentiis è una vera e propria rivoluzione.L’ammutinamento non è andato per nulla giù al presidente del Napoli che ora sta valutando di mettere tutti, o quasi, sulla lista dei partenti (Carlo Ancelotti compreso. Il numero uno partenopeo si dice pronto a ripartire da zero per creare un nuovo Napoli. Josè Callejon e Dries Mertens, in scadenza di contratto a giugno, potrebbero lasciare la squadra già a gennaio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli, che sta per società, e il Napoli, che sta per squadra, sono ormai spaccati, dopo l’ammutinamento del 5 novembre, un caso più unico che raro che però in qualche modo va ricomposto: Ancelotti è il collante tra le due anime, l’unico che parli – e ripetutamente – con De Laurentiis e quindi il collettore delle emozioni e delle reazioni di un presidente che sta per rientrare da Los Angeles, che sarà (quasi sicuramente) a Liverpool e che dovrà decidere sulle modalità e sull’entità di una multa che potrà (potrebbe) essere simbolica o anche esemplare. Ma tra il Napoli società e i propri calciatori non può esistere divisione, men che meno una rottura prolungata e Ancelotti funge da ponte, consapevole della necessità di arrivare, e anche rapidamente, ad un chiarimento, che cancelli o almeno rimuova ogni tipo di frizione”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare