CdS – Ancelotti cerca sicurezze: torna il tridente “sarriano”

Il tecnico azzurro potrebbe schierare lo stesso attacco dell’attuale allenatore della Juventus Carlo Ancelotti vuole...

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro potrebbe schierare lo stesso attacco dell’attuale allenatore della Juventus

Carlo Ancelotti vuole rialzare la testa, vuole che il suo Napoli torni a vincere e convincere. Il tecnico ex Milan e Real Madrid vuole certezze e, per ottenerle, potrebbe fare un ritorno al passato, potrebbe rispolverare un vecchio tridente, quello “sarriano” che tanto ha fatto bene facendo le fortune del club del presidente Aurelio De Laurentiis.
Con il trio “leggero” formato da Mertens, Insigne e Callejon, l’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha sfiorato l’impresa nella stagione 2017/18 quando gli azzurri totalizzarono ben 91 punti che, però, non bastarono a festeggiare il tricolore conquistato dalla Juventus con 4 punti di vantaggio sui partenopei.

Ecco quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Fin qui il Napoli ha vissuto di alti e bassi, ma adesso Ancelotti vuole solo volare e lo vuole fare con le sue ali. Quando il Napoli ha giocato col 4-3-3 con quel trio là davanti, tutt’e tre hanno segnato 273 gol. Tantissimi. Nato con Benitez, trasformatosi in vero tridente poi a tutti gli effetti con Sarri. Messo da parte da Ancelotti, adesso si potrebbero vedere tratti di quel modulo con cui il Napoli tanto bene ha fatto negli ultimi anni”.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare