CdS – ADL può modificare l’offerta per Pèpè ma alle sue richieste

Intanto, l’Arsenal ha soltanto dieci giorni per chiudere l’operazione Impazza il mercato in casa Napoli con Nicolas...

LEGGI ANCHE

Intanto, l’Arsenal ha soltanto dieci giorni per chiudere l’operazione

Impazza il mercato in casa Napoli con Nicolas Pèpè che sembra aver preso una strada diversa da quella azzurra e che porta a Londra, sponda Arsenal. Con un blitz gli inglese hanno convinto l’entourage del calciatore ad accettare la soluzione inglese invece di quella partenopea.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“L’Arsenal ha tolto la contropartita tecnica dall’affare, ci ha messo del cash (settantadue milioni di sterline, ottanta milioni di euro, per il Lilla, più cinque milioni al giocatore), ha chiesto un pagamento differenziato – in cinque anni – ed ha poi dovuto prendere atto che si può fare ma non è ancora del tutto deciso che si faccia: però le percentuali sono lievitate in maniera vistosa e bisogna prenderne atto. Il Napoli aspetta segnali, ha offerto la propria disponibilità ad andare incontro – però con ragionevolezza – alle aspettative altrui e dunque può dipendere adesso da Nicolas Pepe, che sa di avere da una parte la possibilità di accomodarsi in Champions League e dall’altra il richiamo incontestabile della Premier e dell’attrazione dell’Arsenal. In Italia si va avanti sino al 2 di settembre, ce n’è ancora di tempo. E l’Arsenal che deve fare in fretta, essendo stata fissata la scadenza del mercato in stile British all’8 agosto. E anche per Ounas, yes o sì non è la stessa cosa”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare