Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – AdL non si arrende con Mertens, ma l’offerta è la più bassa: Monaco e Inter in pole

CdS – AdL non si arrende con Mertens, ma l’offerta è la più bassa: il Monaco tenta di convincere il belga con 15 milioni per due anni. L’Inter è una suggestione, ma dovrebbe tornare al San Paolo da avversario

CdS – L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione che sta vivendo Dries Mertens, in scadenza di contratto e senza un’idea precisa su quale sarà il suo futuro.
Secondo il quotidiano sportivo, il presidente De Laurentiis non si sarebbe ancora arreso e vorrebbe provare a tenerlo al Napoli per altri due anni facendogli firmare il rinnovo. Tuttavia la sua offerta sarebbe la più bassa: quattro milioni e duecentomila euro, con la volontà di inserire dei bonus a obiettivi per sfiorare i cinque milioni. Mertens non ha ancora scelto. E’ combattuto tra la volontà di restare nella città che ama e le allettanti offerte ricevute.
In testa ci sarebbe quella offerta dal Monaco, abbastanza impareggiabile al momento: il club monegasco avrebbe messo sul piatto cinque milioni alla firma e altri dieci per il biennale. Il belga tiene aperta la porta, ma preferirebbe un club (e un campionato) che gli permetterebbero di restare ad alti livelli.
La Roma, a causa della brutta piega che ha preso questa stagione, non sarebbe tra questi. In Italia la suggestione più viva resta l’Inter, che gli avrebbe offerto un biennale da dieci milioni. Il belga non disdegna l’idea di restare in Serie A, ma ciò significherebbe tornare al San Paolo da avversario. Uno scenario che lo sta tormentando perchè non vuole rovinare i rapporti con i tifosi e la città di Napoli.

Uno scenario che lo sta tormentando perchè non vuole rovinare i rapporti con i tifosi e la città di Napoli. Uno scenario che lo sta tormentando perchè non vuole rovinare i rapporti con i tifosi e la città di.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat