CdS – ADL non ha fretta per James: ma potrebbe rimanere a Madrid

Sono due i mesi di trattative tra Napoli e Real Madrid per il calciatore colombiano...

LEGGI ANCHE

Sono due i mesi di trattative tra Napoli e Real Madrid per il calciatore colombiano

Una trattativa lunga, a tratti estenuante, quella che vede il Napoli corteggiare James Rodriguez: uno dei fedelissimi di Carlo Ancelotti che lo ha allenato sia al Real Madrid sia al Bayern Monaco. Tra tutte queste operazioni di mercato, però, non è detto che il trequartista colombiano lasci la capitale spagnole e la “Casa Blanca”. Aurelio De Laurentiis, però, non demorde e resta fermo, pronto a sferrare l’assalto finale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Florentino Perez sa che con Zidane ci sarebbero poche possibilità per el bandito, ma intanto una serie di infortuni apre al colombiano le porte del Real Madrid e invita a valutare la possibilità che possa mutare lo scenario interno. Come sempre, in casi del genere e non solo, si avrà modo di afferrare il senso della verità solo verso la fine del mercato: il Napoli non ha fretta, sa che con James Rodriguez arricchirebbe ulteriormente una zona di campo di energia e imprevedibilità e anche di talento, ma prova a farsene una ragione e comunque sta lì, con il cellulare in mano. Magari chiama Jorge Mendes, dopo aver sentito Florentino Perez…”.

Caos Politico e Tensione in Ucraina: Ultimi Sviluppi dalle Prime Pagine dei Quotidiani

Elezioni regionali italiane nel caos, mentre l'Ucraina affronta l'offensiva russa: un'analisi delle prime pagine dei principali quotidiani.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare