CdS – ADL ci prova per James più Icardi: il doppio colpo è possibile

Contatti continui con Ancelotti mentre Jorge Mendes pressa il Real Un Aurelio De Laurentiis scatenato, deciso...

LEGGI ANCHE

Contatti continui con Ancelotti mentre Jorge Mendes pressa il Real

Un Aurelio De Laurentiis scatenato, deciso a mettere a disposizione di Carlo Ancelotti una squadra da novanta capace di lottare per sottrarre il titolo tricolore alla Juventus. Per farlo, dopo il colpo Lozano in dirittura d’arrivo, il presidente del Napoli vuole portare in azzurro sia James Rodriguez sia Mauro Icardi. Si tratta di due operazioni non semplici, ma il patron partenopeo ci crede: tutto dipenderà, però, dalla formula d’acquisto di “El Bandito”.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“James Rodriguez vuole avere almeno la percezione di non essere un intruso e di non poter far altro che accettare una situazione incerta: è il Real Madrid che dovrà una risposta al colombiano e a Jorge Mendes, prima che finisca questa fiera dei sogni che però talvolta si trasformano in incubi.
James Rodriguez non ha mai smesso di sentire gli Ancelotti: Carlo, dunque senior, è come un padre, e Davide, quindi junior, per chiare affinità anche anagrafiche gli è assai amico, hanno avuto modo di scambiarsi ripetutamente messaggi nel tempo, non si sono mai persi di vista, men che meno ora che la vicenda ha assunto contorni non solo affettivi ma anche professionali. Il Napoli è lì, capace persino di coltivare un’idea assai pazza, se il mercato dovesse consentirglielo: mettere assieme «el bandito» e Icardi e lanciarli poi nel mischione; ma questa è una suggestione prepotente, e che però ha un senso, solo e soltanto nel caso il Real Madrid apra al prestito, lasciando che poi tutto si decida nell’estate che verrà, quella del 2020, e che precederà di dodici mesi la possibilità del colombiano di svincolarsi, poi, a parametro zero”.

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare