Cds – Accordo trovato per Hamsik al Dalian: l’affare si è sbloccato alle condizioni di ADL

Cds, accordo Hamsik-Dalian Si sarebbe, finalmente, sbloccata la trattativa. Dopo la clamorosa frenata di mercoledì,...

LEGGI ANCHE

Cds, accordo Hamsik-Dalian

Si sarebbe, finalmente, sbloccata la trattativa. Dopo la clamorosa frenata di mercoledì, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’affare ha avuto una ripresa grazie alle condizioni fissate da Aurelio de Laurentiis. La chiave di tutto sarà lo sconto sulle commissioni. Dunque, manca soltanto l’ufficialità.

Dal quotidiano si legge:

‘’Contro-ribaltone: l’affare Napoli-Hamsik-Dalian s’e sbloccato dopo la brusca frenata di mercoledì, e ora non resta che attendere l’ufficialità. Servirà un po’ della proverbiale pazienza cinese, ma neanche poi troppa: Marek è gia a Madrid da ieri mattina, sede prescelta per le visite mediche e la firma del contratto, mentre il suo manager, Juraj Venglos, e i dirigenti del club cinese non hanno mai abbandonato Roma sin da sabato. La storia, comunque, è vicina alla conclusione: ieri, dicevamo, le parti hanno ricominciato a negoziare e alla fine, limando qualche particolare e qualche commissione è tornato a splendere il sole. La nuova-vecchia intesa, insomma: alle condizioni del Napoli. Irremovibile, legittimamente, il presidente azzurro: ha preteso il rispetto dei patti originari e alla fine otterrà in un’unica soluzione 20 milioni più bonus, a fronte della cessione definitiva di Hamsik. Che per qualche ora è stato il capitano fantasma della sua squadra’’.

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare